Inutile girarci troppo intorno. Ognuno di noi ha nel ventre una massa di quattro o cinque chili di merda. Che sia un uomo brutto come un gorilla o una donna bellissima, poco importa: ogni singola persona porta a spasso la sua massa di merda, ogni santo giorno. Il punto è che questa merda non è semplice materia inerte. È un vero e proprio organismo brulicante composto da una grandissima quantità di batteri, dai loro fetidi prodotti e dai loro cadaveri putrescenti. I biologi e i medici lo chiamano microbiota. Questo essere fecale si espanderebbe all'infinito se ne avesse la possibilità. Si moltiplicherebbe fino ad occupare l'intero Universo, trasformando lo spazio stesso in un oceano escrementizio senza confini. Un simile accrescimento non è tuttavia possibile, per via di limitazioni fisiche insormontabili. La massa del microbiota, man mano che cresce, viene spinta dai movimenti dell'intestino verso la sola uscita possibile: l'orifizio anale. Una volta disidratato parzialmente, questo surplus di materia viene espulso. Ecco l'origine degli stronzi che ognuno depone nella tazza del cesso. Il problema è questo. Se per noi la massa fecale nel nostro ventre è un semplice accidente a cui nemmeno pensiamo, per il microbiota noi siamo soltanto degli stupidi simbionti progettati dalla Natura in modo tale da permettergli di deambulare! Sì. Per la Merda Vivente noi siamo appendici!
Siete turbati? Ebbene, sappiate che questo è soltanto l'inizio. Se la massa batterica nel nostro ventre si contrae e irrita le pareti dell'intestino, noi proviamo dolore, fastidio, paura, angoscia, ansia, attacchi di panco: ogni sorta di sensazione sgradevole che ci rende l'esistenza impossibile. È la Merda Vivente che ci richiama all'ordine, che ci impone la sua volontà, che ci domina. Non per niente gli scienziati hanno cominciato a definire questo mostro escrementizio "il nostro secondo cervello". Come si potrebbe credere alla stoltissima baggianata del Libero Arbitrio, quando è una massa fecale a comandarci e a determinare il nostro sentire? Lo vedete? Tutto ciò che è la società umana, con i suoi valori e le sue complesse strutture, altro non è che menzogna. Serve soltanto ad assicurare un'esistenza prospera alla Merda Vivente. Questo è il fondamento di tutto ciò che Homo sapiens ha costruito nei millenni. Perché i fetidi batteri dell'addome si nutrano e crescano nel modo migliore possibile, è necessario che sia fornito loro del cibo, incessantemente. Il punto è che il cibo non è disponibile in modo così facile e gratuito, come ognuno ben sa. Data l'estrema debolezza del corpo umano, un singolo individuo incontrerebbe notevoli difficoltà a sopravvire, nella migliore delle ipotesi. Nella massima parte dei casi soccomberebbe. La solitudine è un cattivo investimento per lo Sterco. La società è un classico esempio di "gioco a somma positiva". Ecco quindi che sono sorte svariate forme di abietta schiavitù atte a garantire il sostentamento a ciascun vivente, sebbene a prezzo di sofferenze indicibili. Il lavoro, l'economia, le nazioni, le religioni, altro non sono che artifizi diabolici. Dietro la maschera del Leviatano si cela il vero tiranno: è la Merda Vivente, che ci costringe, ci soggioga e ci tortura! Fa di noi tanti dannati sulla Terra, e tutto soltanto per il suo profitto!
Un ingranaggio mostruoso. Non conosce sosta. Stritola. Riduce in poltiglia. Un meccanismo le cui conseguenze durano nei millenni!
La Merda Vivente ha bisogno che tu le dia cibo: tu devi lavorare!
Per lavorare, tu devi soffrire, tu devi sopportare, all'infinito, fino a che la Morte non si degnerà di liberarti!
Perché ci sia lavoro, ci sarà chi dà ordini, chi infligge tormento, e tu dovrai sopportare questo schifo, perché la Merda Vivente te lo comanda!
La Merda Vivente governa la produzione di endorfine che narcotizzano gli schiavi, lenendo il loro strazio proprio quando sembra insopportabile, per far sì che la Ruota del Dolore continui a girare!
La Merda Vivente fa sì che la Porta di Opale della Morte sia custodita da cani feroci, altrimenti i servi sarebbero tentati di attraversarla per liberarsi dalla loro gravosa condizione!
Perché questa aberrazione perduri, ci saranno istituzioni volte a perpetuarla. Si diffonde in modo capillare l'idea che un istante di piacere sessuale possa giustificare l'atroce meccanismo. Non ascoltare questa voce! Nessun effimero piacere può giustificare la Morte in Vita, la Vita nella Morte!
La procreazione serve per far sì che la Merda Vivente possa continuare a governare in eterno! Le dà gambe per camminare, braccia per faticare, occhi per vedere orrori, orecchie per udire ogni possibile iniquità!
Bisogna ribellarsi contro tutti coloro che parlano di "opportunità" e che descrivono l'esistenza come qualcosa di idilliaco, tentando di farla passare per un giardino profumato, per il Paese del Bengodi! Idilliaco sarebbe semmai l'Inferno di Dante, se comparato alle profondità di Mordor in cui siamo costretti a vegetare come zombie!
Nessuna illusione è possibile. L'antropomorfismo religioso è fondato sul movimento peristaltico intestinale! I Teofagi credono di poter ingurgitare Dio, prendendone in bocca il corpo, inghiottendolo, facendolo affondare negli intestini, digerendolo ed espellendone i resti in forma di escrementi! Gli antichi Egiziani credevano che dopo la morte i defunti sarebbero vissuti in un corpo perfettamente umano, mangiando e smerdando per l'eternità. L'unica differenza vera tra i Salvati e i Dannati era questa: i primi avrebbero defecato per sempre dall'ano, come quando erano in vita, mentre i secondi avrebbero camminato a testa in giù servendosi delle mani e defecando per sempre dalla bocca. Il Libro dei Morti degli antichi Egiziani è il modello della concezione dell'Aldilà delle cosiddette "grandi religioni". Ancora oggi insegna. I Mormoni credono che Dio abbia un corpo fisico sul pianeta Kobol e che produca escrementi. Sono gli Escrementi Divini!
2 commenti:
Immagino quale inferno defecatorio sarebbero le nostre vite se venisse a mancare la pubblica igiene.
L'articolo (che in molti punti mi trova d'accordo), accenna in termini poco lusinghieri anche alla "Teofagia", cioè l'Eucarestia. Ma come si mette con la questione della Tradizione Apostolica? L'Eucarestia secondo i cattolici e gli ortodossi, è una dottrina che viene fatta risalire agli apostoli.
Stai confondendo l'Eucarestia con la transustanziazione. Peire Autier diceva che la Chiesa di Roma mente ed inganna quando chiama il pane eucaristico "corpo di Cristo" anziché "pane benedetto".
Posta un commento