sabato 3 gennaio 2015

DEMONOCRAZIA

Il termine "democrazia" è una paroletta magica usata dai buonisti per perpetuare il loro potere. Si tratta di un'operazione necromantica: hanno convinto le masse che "democrazia" è sinonimo di "libertà" e di "giustizia", e così facendo ne hanno ottenuto il totale controllo. Questa è la dura realtà dei fatti: quello che chiamano "democrazia" è in realtà il brodo batterico della corruzione, come già chiarito da Edgar Allan Poe. Le masse, plagiate dalla scuola, ancora si baloccano con l'equazione "democrazia" = "libertà", mentre un mostruoso regime DEMONOCRATICO già le stritola nei suoi ingranaggi insanguinati, vessando ogni persona in ogni istante di ogni giorno di ogni mese di ogni anno. Non "democrazia" si dovrebbe dire, ma DEMONOCRAZIA.

2 commenti:

kiro ha detto...

Esistono solo due forme di esercizio del potere: le dittature, di qualsiasi colore, oppure il potere delle lobbies piu' potenti mascherato sotto il termine: democrazia. L'Italia nè è un triste esempio. Crollata la dittatura fascista, il potere è stato preso e spartito da due correnti: la corrente cattolica e quella comunista. Il cittadino medio, da settant'anni a questa parte, è stato imbevuto di retorica post-resistenziale e illuso di essere libero solo perchè si deve recare alle urne ogni due o tre mesi (tra governi che cadono, regionali, provinciali, comunali, elezioni di condominio e altre minchiate). In realtà, pero', a comandare e a rendere impossibile il cambiamento, si sono le due potenti lobbies della chiesa cattolica da una parte e dell'apparato sindacal-burocratico dall'altra. Che, per mantenere privilegi autoreferenziali, hanno costruito un sistema impossibile da cambiare. In piu', il cittadino tranquillo e onesto non è nemmeno tutelato nella propria sicurezza personale, perchè le forze dell'ordine e la magistratura obbediscono a leggi che sono a favore dei delinquenti e non degli onesti. Questo perchè i legislatori non hanno mai voluto fare la figura dei "crudeli fascisti". Cosi', se sei onesto e vieni ucciso, rapinato o sodomizzato con un palo della luce, non hai nemmeno la soddisfazione di vedere in galera i tuoi aguzzini. O, se ci finiscono, vengono coccolati come mìbimbi di due mesi.

Antares666 ha detto...

Le cose stanno proprio come dici, in ogni singolo dettaglio. Si può soltanto sperare in una catastrofe di portata planetaria che ponga fine a questa lettiera di decomposizione, facendola ardere.